Family Ticket

Tutte le informazioni e le immagini di questo sito sono di proprietà di LearningBus.it.

 

UN BIGLIETTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

ENTRA SUBITO

 

Ammettiamolo: viaggiare in compagnia è molto, molto più divertente...

e allora perché non venite anche voi?

A bordo del nostro LEARNING BUS c'è un posto riservato per ciascuna famiglia.

La ricerca moderna e l'esperienza pluriennale nell'insegnamento ai bimbi ci ha dimostrato che la condivisione emotiva e la partecipazione della famiglia nell'acquisizione dell'inglese è non solo stimolante per il bambino, ma anche estremamente efficace: perché per imparare una lingua (ma non solo) occorre tanta, tanta pratica, e quale modo migliore del fare pratica insieme?

 

Sarà un'occasione per rispolverare un po' di inglese; o se già trascorrete la giornata a discutere in inglese di contratti e progetti, avrete modo di ricordarvi che l'inglese ha il suo lato divertente.

E se l'inglese non lo conoscete per niente... potrete cominciare a muovere i primi passi insieme al vostro bambino.

 

Condividere con vostro figlio l'entusiasmo per l'inglese, il desiderio di fare e di giocare in inglese, è l'aiuto migliore che potete dargli.

 

Sul nostro sito abbiamo creato un'area riservata ai genitori dei nostri piccoli viaggiatori, dove troverete materiali, suggerimenti e tutto quello che vi occorre per viaggiare insieme ai vostri figli.

Unica cosa necessaria è 'il biglietto'! Il biglietto per la famiglia per salire sul Learning Bus è dato da un CODICE che vi verrà dato una volta iscritti e che potrete cambiare successivamente e con il quale accederete al 'bagagliaio' del Learning Bus.

 

(Tutti i materiali sono di proprietà di Learning Bus e non possono essere diffusi o replicato in alcun modo.)