WE ARE BACK – Si riparte più forti che mai!

WE ARE BACK – Si riparte più forti che mai!

WE ARE BACK – Si riparte più forti che mai!

L’amore per l’inglese inizia con Learning Bus ed è una passione che rimarrà anche quando i vostri bambini diventeranno adulti.

Per insegnare bisogna emozionare e noi di Learning bus lo facciamo con il sorriso, a piedi scalzi e in totale sicurezza.
Noi teacher Learning Bus siamo al lavoro già da tempo per far si che i vostri bimbi e ragazzi possano giocare in inglese divertendosi, pur seguendo dei piccoli accorgimenti per poterlo fare in sicurezza.

Il nostro metodo, si propone di avvicinare i bambini alla lingua inglese in maniera naturale e divertente, attraverso un approccio che coinvolga in primo luogo i sensi del bambino e che tenga in considerazione la sua esigenza di conoscere prima di tutto attraverso il proprio corpo. Le attività che proporremo coinvolgeranno quindi il bambino linguisticamente (la lezione si svolge esclusivamente in inglese), emotivamente, fisicamente e sensorialmente, utilizzando il principio del learning by doing, imparare facendo.

Abbiamo pensato e modulato ogni attività per permettere ai bambini di poter giocare con l’inglese e con i propri amici in sicurezza, basterà seguire poche e semplici regole. Il vostro aiuto è fondamentale, come sempre, per aiutare i bambini a seguirle e a comprenderne il motivo:

-distanza di 1 mt tra ogni bambino

-sanificazione delle mani prima durante e dopo la lezione

-sanificazione dei materiali alla fine di ogni lezione

-sanificazione degli ambienti tra una lezione e l’altra

-per i bambini sopra i 6 anni uso della mascherina solo prima e dopo il playgroup. Durante la lezione saranno rispettate le distanze di sicurezza. 

Noi teacher abbiamo cercato di fare in modo che il nostro sorriso sia sempre visibile, ma abbiamo dovuto munirci di visiera e/o mascherina: sarà come un travestimento che non ci impedirà di divertirci comunque!

Oltre ai corsi in presenza, daremo la possibilità ai nostri bambini di fare lezione anche online con dei corsi dedicati.

Per conoscere i nostri corsi e le varie fasce d’età https://learningbus.it/corsi

Per sapere dove siamo https://learningbus.it/sedi

 

Vi aspettiamo!

Manu

Manu

Related Posts

Happy Grandparents day!!!

Happy Grandparents day!!!

Inglese e bambini: 5 consigli per partire con il piede giusto

Inglese e bambini: 5 consigli per partire con il piede giusto

Back to school

Back to school

Le App per imparare l’inglese

Le App per imparare l’inglese

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *