
Quanti cappelli Her Majesty!
La Regina Elisabetta II Queen Elisabeth, è conosciuta in tutto il mondo, oltre che per essere il simbolo della Royal Family inglese, anche per la sua sfrenata passione per i cappelli. Lei, icona di stile e portamento da sempre, ne ha indossati oltre 5000 durante i suoi 60 anni di regno.
Vi sembra un numero spropositato? Considerate che gli stilisti personali della regina, stimano in ben 500, i modelli di cappello esistenti.
Proprio per questo motivo, Her Majesty è la più attesa durante il “Royal Ascot“, celebre appuntamento d’apertura della stagione ippica inglese, vero e proprio happening culturale per la società britannica.
E sapete perché? Se a primo impatto trovare un collegamento tra i cavalli e la regina, sembra un’impresa ardua, in realtà, i protagonisti di questo evento non sono fantini e purosangue, bensì i copricapo delle signore presenti. Si, proprio cosi, una vera e propria sfilata di cappelli di ogni genere, fantasia, misura e modello.
Un appuntamento fisso per la Regina, icona di stile, che alla Royal crown, spesso e volentieri preferisce un colorato Royal hat.
E allora tutti in fila ad aspettare la carrozza trainata da 6 cavalli bianchi per andare a scoprire quale fantasioso ed estroso copricapo ha scelto Queen Elisabeth quest’anno.
No Comment