Quanti cappelli Her Majesty!

Quanti cappelli Her Majesty!

La Regina Elisabetta II Queen Elisabeth, è conosciuta in tutto il mondo, oltre che per essere il simbolo della Royal Family inglese, anche per la sua sfrenata passione per i cappelli. Lei, icona di stile e portamento da sempre, ne ha indossati oltre 5000 durante i suoi 60 anni di regno.

Vi sembra un numero spropositato? Considerate che gli stilisti personali della regina, stimano in ben 500, i modelli di cappello esistenti.

Proprio per questo motivo, Her Majesty è la più attesa durante il “Royal Ascot“, celebre appuntamento d’apertura della stagione ippica inglese, vero e proprio happening culturale per la società britannica.

E sapete perché? Se a primo impatto trovare un collegamento tra i cavalli e la regina, sembra un’impresa ardua, in realtà, i protagonisti di questo evento non sono fantini e purosangue, bensì i copricapo delle signore presenti. Si, proprio cosi, una vera e propria sfilata di cappelli di ogni genere, fantasia, misura e modello.

Un appuntamento fisso per la Regina, icona di stile, che alla Royal crown, spesso e volentieri preferisce un colorato Royal hat.

E allora tutti in fila ad aspettare la carrozza trainata da 6 cavalli bianchi per andare a scoprire quale fantasioso ed estroso copricapo ha scelto Queen Elisabeth quest’anno.

Manu

Manu

Related Posts

Goodbye Prince Philip

Goodbye Prince Philip

HOT CROSS BUNS: UNA TRADIZIONE PASQUALE INGLESE

HOT CROSS BUNS: UNA TRADIZIONE PASQUALE INGLESE

Pasqua in Inglese si dice…

Pasqua in Inglese si dice…

Saint Patrick’s day

Saint Patrick’s day

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *